Ciao a tutte, com’è andato il weekend? Qui dopo un sabato bellino, abbiamo avuto un vento gelido che ha, ahimè riportato l’aerosol sul comodino. Che dire…ne sentivamo la mancanza! Sabato mi sono rimessa sui banchi di scuola per un corso che mi impegnerà tutti i sabati fino a metà novembre inoltrato. Mi spiace spezzare i weekend, ma almeno lo si fa andando incontro al brutto tempo e poi dalla prima lezione mi piace molto, in certi casi studiare non è un dovere ma un piacere (e io sono curiosa per natura). Per iniziare bene, mi sono presentata a prof e compagni di banco con un outfit degno della peggior pazza…ma io amo il colore!
Passando ai post migliori, questa settimana il primo è impossibile da non citare: mi è piaciuto tantissimo e come a me, a credo in migliaia, dato che è diventato virale: Silvana ha scritto uno dei suoi pezzi migliori. Già tendo di mio alla malinconia (e in autunno pure peggio, visto che sono discretamente meteropatica) ma qui oltre al filone che può piacere o no, c’è uno stile di scrittura così alto che è difficile definirlo “solo” da blogger. Se per caso ve lo siete perso…dovete assolutamente rimediare.
Pensate che il bon ton sia roba per vecchietti? Beh, invece questo post dimostra come il tris bambini/scuola/galateo non sia poi così assurdo.
Infine, questo post mi ha messa di buonumore. Adoro tè e caffè e altrettanto le gallery di ispirazione!
Buon avvio di settimana…io sono un tantinello fiacca .__.
E visto che si è parlato di bon ton…non scordiamo le regole, anche nei giochi migliori come il Top of the Post!
3 Comments
Grazie mille, Sabina. Le tue parole mi lusingano infinitamente!
Figurati Silvana, non lusingo nessuno, dico solo la verità, credo di essere stata tra le prime ad incantarsi con questo post *_* ma dopo di me una lunga serie 😉
Ciao,
grazie mille per aver partecipato alla Top of the post 🙂