Dopo la prima puntata della nostra 9 Months Capsule Collection in compagnia della mamma quasi bis e blogger Antonella di Drunk of Shoes (se l’avete perso, potete recuperare qui), è la volta di una lettrice, a prendere la parola. Alice ci parla del suo stile prima del pancione e di come ha ottimizzato il guardaroba precedente in vista dello shopping post gravidanza…eccovi la nostra amica!
Per quanto riguarda il mio stile prima della gravidanza: mi é sempre piaciuto cercare di vestirmi bene, comoda ma elegante allo stesso tempo. Adoro le gonne in particolare al ginocchio, magari un po’ a palloncino, e lunghe (che mi aiutano a coprire i difetti delle mie gambe che nn mi piacciono) e i vestiti, anche questi al ginocchio ,anni ’50, mentre sopporto poco i pantaloni, nn sono proprio capace di portarli. Non essendo mai stata magrissima le gonne e i vestiti mi hanno sempre aiutata a nascondere qualche difetto. E poi con un vestito sei subito pronta voi mettere la velocità e la praticità? Adoro i colori in particolare rosso e blu ma in generale un po tutti a parte arancio e senape. Il nero lo tengo per l’inverno anche se un tocco di colore nn manca mai. Nn potrei mai uscire senza accessori (orecchini in particolare) e una borsa capiente. Da ultimi, i tacchi: li metterei sempre, ma la vita di tutti i giorni, molto spesso, per comodità non me lo permette.
Da quando sono in dolce attesa ho cercato di non modificare troppo il mio stile e vorrei riuscire a non comprare troppo, utilizzando quello che già avevo dalla prima gravidanza ( 2 pantaloni e 1 gonna pre-maman) e sfruttando il più possibile leggings, maxi maglie e vestiti che già ho, così da potermi dedicare allo shopping dopo il parto.
Ecco qualche esempio di outfit elegante ma adatto anche al pancione secondo Alice:
Ringrazio Alice per aver partecipato alla nostra rubrica e se volete dare anche voi dei consigli di stile e risparmio, mandate una mail a theswingingmom@yahoo.it a martedì prossimo!!
4 Comments
Grazie mille Sabina per questa opportunità!
Ciao
Alice
Grazie a te di aver partecipato Alice!! 🙂
[…] se vi è piaciuto questo post, sbirciate le puntate precedenti! click. […]
[…] avete perso le puntate precedenti, le trovate qui: click. click. click. E ora, la parola ad […]