Ultimo top of the post prima delle vacanze per molte di noi (io ne avrò solo un altro, di lunedì dopo questo). Questo fine settimana abbiamo fatto una toccata e fuga a Lucca per andare a trovare mio padre, ci siamo innamorati di questa bellissima città dall’aria retrò che avevo solo sfiorato ma nemmeno ricordavo: è incantevole!! Ci torneremo senz’altro a settembre, sperando che sia meno invivibile il tratto di strada che purtroppo condivide con la costa (la zona che portava a Forte dei Marmi-Viareggio-Pietrasanta era un delirio di traffico!). Com’è trascorso il vostro weekend?
Io come di consueto, al riprendere il ritmo settimanale, parto con la classifica del meglio appena trascorso:
Iniziamo con uno splendido racconto parto di Sono Una Mamma. Nel leggerlo ho rivissuto tante emozioni condivise e ho ammirato la sua serenità, è stato un parto fantastico e secondo me la sua tranquillità ha una piccola parte di questa buona riuscita.
E dopo il parto…il post! Descritto a perfezione dalla nostra amica Giorgia!
No vabbè oltre ad essere esilarante, questo post è inquietante: ho Lorenzo che fa praticamente il 90% di queste cose :O leggetelo e fatevi due risate (e paragoni!)
Luglio col bene che ti voglio, quest’anno sei stato discretamente infernale, non è che mi mancherai tantissimo, son sincera! Bye Bye!
Le regole per partecipare al top della settimana, qui!
E un grazie a Marina che mi ha inserito nei suoi tre post preferiti della settimana!
1 Comment
Ciao,
grazie a te per aver partecipato alla top of the post! 🙂