L’afa mi ha risucchiato i -pochi-neuroni lasciati intatti dal correr dietro alle 3 pesti. Speriamo che almeno questa sauna naturale che va avanti da 3 giorni serva per la prova costume, che vi devo dire (anche se direi che tranne tre mesi di body building dubito che farà granché sulla mia ciambella naturale incorporata). Anche perché, come estremo assalto alla cappa di caldo micidiale, ci siamo praticamente piazzati con le tende nella mitica gelateria l’Albero dei Gelati, che ha fresco e gelati pazzeschi, quindi tutto quello che consumo lo riprendo lì!
ecco, appunto (le prove del misfatto)
Consoliamoci con qualche bel post, in un momento di calma in casa.
Sarà, questo post descrive perfettamente il mio mood ultimamente: meno ciarpame, più acquisti mirati di qualità. I saldi sono una buona occasione per ripensare il nostro guardaroba.
Questo post mi è piaciuto moltissimo: a parte che mi sono innamorata di quello delle mappe vintage *_* ma poi finalmente una prospettiva “diversa”, che accontenta chi vuole viaggiare, sia in senso classico e sia con la fantasia, proprio come dicevo qualche giorno fa!
Infine, sempre in tema viaggi e vacanze, ho fatto un tuffo nel mese prossimo, anche noi saremo in Salento e mi è piaciuta molto questa tappa del blog tour a tema green e family friendly di ChizzoCute.
Ditemi che sopravviveremo a questo luglio/agosto: ahh belle le vacanze in famiglia dove arrivi a settembre gasatissima che forse iniziano le tue (anzi no, c’ho l’inserimento quest’anno -.-‘ ).
2 Comments
Grazie cara, non vediamo l0ora di leggere il tuo post sul Salento.
Baci
Barbara
non mancherò 😀