Sperando che questo post tag contribuisca a farla tornare, essendo scappata da qualche giorno a questa parte.
Sono stata taggata da MammaPasciona per comporre questo divertente post “Hello Spring” sul make up primaverile partito da VanigliaVintage. Ci voleva, una botta di leggerezza!
ROSSETTI
Primaverili per eccellenza: Candy Yum Yum di Mac, Peach Parfait e Juicy Papaya Lip Butter della Revlon. Sarà che in primavera cresce la voglia di somigliare a quella gnoccona di Emma Stone?
OMBRETTI
Li uso poco, non trucco mai molto gli occhi…sono imbranatissima!! Mi piacciono i paint pot di MAC: il Painterly e il Bare Studio e poi uso ogni tanto una palettina sfigatissima di Essence, ma lo faccio giusto per illuminare lo sguardo e uniformare la palpebra
SMALTI
Non li porto 😀 😀 😀 anzi, avrei proprio bisogno di una bella manicure .___. comunque sulle altre mi piacciono molto ora i colori dal bianco matt al taupe.
ACCESSORI
in primavera in generale il mio stile si fa più rilassato e “sportivo”/comodo perché nel tempo libero amo stare nel verde coi bimbi. Per gli accessori quest’anno:
bag bianca di Zara: mai osata una così chiara ma mi sta piacendo moltissimo
Il mio cappello di paglia con tocco hippie, Oysho
Una collana “tassle”
Ecco qui, ora taggo le 6 blogger
5 Comments
wow bellissima selezione!!! Accetto volentieri la sfida e lo faccio appena torno a casa dal week end 😉 😀
Un bacione!!!!!!
curiosissima io *_* di sicuro hai qualche chicca da francese doc 😀
non sono pratica di make up….però cappello e borsa sono moooolto carini!…sì…il bianco intimorisce un poco anche e, ma è bellissimo! 🙂
eh devo dire che fino a non molto fa non ce la facevo ad usarlo, ora lo porto, ma va “dosato” con attenzione (coi bambini è un po’ kamikaze la cosa 😀 )
[…] Qualche settimane fa la mia amica blogger Sabina mi ha taggato in un post dedicato al make-up primaverile. […]