Oggi vorrei segnalarvi un concorso molto carino, fatto ad hoc per le famiglie, in cui si possono vincere dei primi veramente super interessanti. PerilmioBimbo è un appuntamento giunto ormai alla 6° edizione annuale: un gioco simpatico che permette a tutte le mamme, di poter concorrere e ricevere imperdibili premi per i propri piccoli; grazie alla collaborazione di brand come Napisan, Trentino, Hachette.
Sarà possibile vincere premi come un viaggio in Trentino (ormai sapete quanto lo adori!!) il bellissimo ciondolo Suonamore leBebé, forniture Napisan, montagne di pannolini, splendidi giocattoli e molto altro ancora. Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e compilare il form, rispondendo ad alcune domande. In base a quante se ne rispondono, si ha la possibilità di vincere premi diversi e accedere a diverse modalità di estrazione.
Ce n’è davvero per tutte le esigenze e questo è un fattore che trovo particolarmente azzeccato e intelligente: si va da quelle più pratiche come il buono spesa -in tempi di crisi 200 euro al supermercato non dico che cambino la vita, ma sono decisamente graditi- o i pannolini (che non sono mai abbastanza!), fino a quelli più sfiziosi come il ciondolo o il viaggio. Essendo stata da pochissimo in Trentino, posso sottolineare come sia stata senz’altro un’ottima scelta che valorizza molto sia il relax dei genitori da un lato, sia la possibilità di vivere esperienze a misura di bimbo dall’altro. Il ciondolo, poi, penso sia uno di quei regali che molte neomamme gradirebbero ricevere dopo il parto. A me personalmente piacciono molto anche i giochi prescelti per essere estratti: la macchinina elettrica farà di sicuro effetto ai bimbi e, come mamma, la collana di fiabe della buonanotte Disney Hachette contribuisce a rendere un po’ più speciale il momento della nanna, a volte qui in casa The Swinging, un po’ traumatico.
Insomma, io ci provo, vediamo se qualcuna di voi che mi legge riesce a vincere!
No Comment