Con Napisan si possono vincere i bracciali LeBebé per celebrare la nascita
Quando ho avuto Ale, ho sentito per la prima volta il desiderio di fissare quel momento con un oggetto che rappresentasse la nostra famiglia.
Sembra strano, ma fino ad allora non ne avevo mai avvertito l’esigenza: forse dentro di me sentivo che non eravamo al completo. Con lui ho voluto regalarmi una collanina semplicissima ma che mi rimandasse immediatamente a noi cinque: un piccolo girocollo con una minuscola ape e tre celle.
Mi piaceva particolarmente il richiamo al frutto del lavoro operoso che trasforma le fatiche in dolce miele, buono per tutti: così mi auguro possa essere il mio “mestiere” di mamma.
Per questo, pur non amando più di tanto i gioielli, specie quelli vistosi, trovo sia invece molto bello regalarli in occasione delle nascite. Siccome non tutti possiamo permetterci chissà che parure di diamanti, mi fa piacere segnalarvi un bel concorso “Vinci con Napisan” per future mamme, dove ci sono ottime probabilità di portarsi a casa un bijoux: dal 5 aprile al 3 giugno si può vincere un bracciale leBebé al giorno (ce ne sono 60 in palio) con un’estrazione automatica effettuata sugli utenti iscritti. Per partecipare basta appunto compilare il form con i propri dati qui.
I braccialetti sono la classica composizione in oro rosa e argento e si può scegliere nella versione maschietto o femminuccia.
E voi, raccontatemi: avete ricevuto qualcosa in occasione del parto? Io, a parte i fiori col Lory e i panini al crudo niente 😀 anzi, per fortuna all’agognato affettato ci hanno pensato rispettivamente la suocera (!) e un’amica che me lo hanno portato in ospedale. So che ci sono molte tradizioni diverse a seconda delle zone e delle famiglie e mi incuriosisce molto sentire le differenze e come vengono vissute dalle altre mamme: voi ci tenevate/ vi aspettavate un regalo dai mariti oppure siete di quelle che “queste cose sono solo convenzioni”?
No Comment