Torniamo sul tema delle valigie (scusate, ma io ho un po’ la fissa!): un vecchio amico mi ha girato queste divertenti infografiche su come le fanno uomini e donne. Voi vi ci rispecchiate? E…come fate con quelle dei bambini? Mettete dentro tutto l’armadio come me o portate il minimo indispensabile?
A me ha sconvolta il fatto che così pochi uomini si facciano da sé le proprie. Ricordo con orrore quando mi sono resa conto che qui nella famiglia di mio marito era considerato normalissimo fare anche quelle dell’uomo di casa! Anche da voi funziona così?
1 Comment
Ciao Sabina, le valige, che delirio! Io le preparo e le disfo in continuazione nei nostri viaggi andata e ritorno Genova-Milano, ma quelle per le vacanze sono sempre un lavoraccio. Posto che mio marito la sua la prepara da solo, per il mio bimbo non so mai come comportarmi, cose leggere, leggerissime, pesanti? Che scarpe? Giubbotti? Quanti? Quali? Alla fine caccio dentro alla sua valigia, la più grande, tutto l’armadio, così io mi ritrovo con una valigetta mignon e due vestiti di numero. Sono sempre quella a cui manca qualcosa :), ma ormai mi ci sono abituata 😉
Un abbraccio
Micaela -Impastastorie