Creativi in rete: mi è bastato buttare l’occhio sul logo dell’evento per capire quanto sia cool (poi ho scoperto che l’ideatrice, Carmen Tortorella, è anche una delle relatrici, se volete carpire i segreti di una grafica così accattivante).
poi ho spulciato gli sponsor…Tiger, Zodio…chevvelodicoaffà. Il programma non è da meno: si spazia tra web design, fisco, creatività, tecniche SEO, pratiche di networking. Insomma un mix esplosivo! Speech e workshop sono tenuti da nomi del calibro di Barbara Damiano, Gaia Segattini, Jolanda Restano, Enrica Crivello, solo per citare le prime: non credo necessitino di presentazioni. Ottima anche l’opportunità di accedere a micro consulenze per piccoli business handmade o come monetizzare un blog.
La cornice di Creativinrete è la fiera di Torino Manualmente, si tiene il 24 e il 25 settembre: se avete la possibilità, non lasciatevela scappare e…speriamo che il prossimo anno la ripetano, magari nel weekend, dato che le presenze sono in ascesa continua.
Ecco i riferimenti:
Io se tutto va bene dovrei farcela solo per il venerdì purtroppo. Se siete lì anche voi, fate un fischio per un caffettino insieme!
No Comment