Eccoci giunte alle soglie di dicembre! Novembre è stato un mese molto pieno ma bello per me, quindi un filo mi dispiace, ma il mese che inizia è uno dei miei preferiti…quindi!!
Purtroppo ho sia Costanza che, da oggi Ale con la febbre che va e viene quindi mi è toccato rinunciare a due begli eventi del settore digital a cui volevo partecipare…ma purtroppo sono le gioie e i dolori della vita mammesca 🙂
Intanto, grazie a black friday e cyber monday mi sono arrivati con un bell’anticipo due regalini natalizi dal marito 😛 un cappottino di Zara e un anno di download da un sito di grafica, anche se vorrei pure fare qualcosina handmade…vedremo, work in progress!
Arriviamo a noi e ai post della settimana:
Il primo è: “Vuoi avere successo sul web? Non seguire le tue passioni!” promette bene, vero? Il contenuto è anche meglio!
Il secondo, sempre a tema “digital” è questo: andrebbe letto da tutti quelli -e sono tanti e no, non solo anagraficamente anzianotti. [Tweet “”se lavori da casa è bellissimo, ma gli altri non vedranno mai il tuo lavoro come quello di chi esce di casa e va in ufficio.””]
Dico solo: Amen (anche se la tentazione di intavolare una discussione è forte…ma per questa settimana ho fatto voto di starmene buonina, dopo le polemiche sui bambini mandati malati a scuola).
Infine un post meraviglioso: uno dei pochissimi che abbia letto sul tema “distacco/crescita dei figli” non malinconico ma sereno, entusiasta e pieno di energia positiva. Solo ad aprirlo, mi ha messa di buonumore (e voglio dire…è lunedì, donne!!). Quasi quasi me lo stamperei e lo ripasserei nei momenti in cui il pensiero del filo che si allenta, stringe e strozza il cuore come un cappio.
Avete presente?
Se anche voi, come me, tendete a incartarvi in queste emozioni negative…leggetelo e seguite Barbara che di quell’energia positiva di cui sopra, è dispensatrice abituale.
P.s. tanto per ribadire che le regole di una community sono fondamentali…
2 Comments
Grazie mille per la condivisione Sabina! Molto belli anche gli altri post.
Marianna
http://www.mariannafarese.com
mi piacciono le operazioni “falsi miti” Marianna 😉