Eccoci in questa settimana di marzo inoltrato. Siamo ufficialmente in primavera, e per quanto il clima abbia subito una brusca recrudescenza di maltempo, gli alberi sono fioriti e si iniziano ad intravedere spiragli in fondo al lungo tunnel (non ancora concluso 🙁 ) di antibiotici e lavaggi nasali. Questa settimana ho finalmente preso un nuovo pc per cui spero di riuscire a rendere i post un attimino più decenti dal punto di vista dell’aspetto e della cura (abbiate pazienza, sto lavorando per voi 😀 ) e ho in cantiere un paio di novità che spero vi piaceranno!
La primavera che avanza è anche…nuove collezioni nei negozi! Io ho fatto qualche acquisto sia online che fisicamente, soprattutto per Costanza e Alessio che sono i più piccini e che quindi “smettono” più velocemente l’armadio. A breve farò un post per mostrarvi il loro corredo stagionale 😉 la mitica Olga di Mammaholic in modo divertente ci propone il guardaroba mammesco in 10 punti. Mi verrebbe quasi da commentarlo punto per punto, tanto è sfizioso questo post!
Niente, mi sono fatta due risate: l’idea di questo post è davvero simpatica e particolare!
Anche qui, come non riconoscersi nelle categorie?
Infine, solitamente non “sgarro” le regole e non inserisco post che parlano della “quotidianità” familiare, MA questo non potevo non inserirlo perché 1) si apre col mio adorato Dostoevskij 2) è veramente incantevole e ho scoperto il blog da poco per cui ve lo “giro” 😉
Un bacino a tutte, buon inizio di primavera e partecipate numerose!
5 Comments
Grazie, mi sento onorata! 🙂
prego!! *_* voglio quel servizio di piattini spettacolare!!
Ciao,
grazie per le 4 segnalazioni! Ora vado a leggermeli per bene 🙂
Grazie del link, Sabina 🙂
di nulla, era meritevole! 🙂