Ormai l’autunno è alle porte, ma qui ci siamo goduti, nel weekend, gli ultimi sprazzi di bel tempo tra #crescereconunpet a Milano, bellissimo evento per bambini e animali organizzato da Fattore Mamma e il parco la domenica. Com’è andato il vostro fine settimana?
Tornando alla top 3 passo subito ai consigli per la lettura, ecco cosa mi ha colpito dei giorni scorsi, sul web:
No, non dormo più. Il titolo potrei averlo scritto io, dato che qui si balla la samba una notte sì e l’altra pure…la deprivazione di sonno mi sta uccidendo i pochi neuroni superstiti. Stamattina ho dimenticato gli zainetti e poco fa mi sono accorta, anche il ciuccio per la nanna pomeridiana di Costanza (ho appena rimediato, smazzandomi di nuovo il percorso casa-scuola). Poi ti arriva pure l’email di Qui Mamme che tuona così: “Quanto deve dormire un bambino? Secondo dati recenti i bambini italiani dormono meno di quanto dovrebbero. Ecco i consigli per agevolare il sonno e una tabella che suggerisce quante ore devono dormire ogni giorno i più piccoli.” Vabbè, è stato bello.
Reportage di Amsterdam. Ecco, io sogno ad occhi aperti e a breve, incrociando le dita, se tutto va bene, dovrei andarci pur’io *_* seguite anche il post sullo shopping, del giorno prima e in generale adoro questo blog, ultimamente sono addicted!
Post spassosissimo. Attendo anche quello per chi NON allatta però 😛
Non scordatevi di partecipare, alle solite regole e incrociate le dita, il vostro post potrebbe essere scelto per essere condiviso ogni settimana sulla pagina fb di Da Mamma a Mamma. Buona settimana!
1 Comment
Ciao Sabina,
grazie per aver partecipato alla Top of the post 🙂