Questo fine settimana è stato all’insegna di nuove sfighe. Mi sa che devo aspettare il 2016, sperando si migliori un attimino, che se il trend prosegue così non va mica bene.
Intanto, visto che nonostante albero e presepe fatti, il mio spirito natalizio latita parecchio quest’anno, vediamo di accenderne un pochino con qualche bel post.
Questo, della mitica Antonella di Drunk of Shoes, oltre ad avere per protagonisti i miei omini preferiti, ha un titolo che da solo merita il click. Thumbs up!
Un piccolo DIY veramente suggestivo nella resa finale.
Infine, un post che fa fare un tuffo nell’infanzia di noi generazione 30s+ e che ha partecipato, come me, all’iniziativa di mission bambini.
Bene, vado in cerca dello spirito natalizio perduto….speriamo di trovarlo con qualche bella lettura! Non ci sono solo i post, ma anche e soprattutto la carta stampata, il mio primo e vero amore. Il Libro che vedete in copertina è uno dei miei acquisti dal banchetto organizzato all’asilo. Per chi è interessato in zona, si possono acquistare libri veramente belli, specialmente quello in sostegno del piccolo Loris, come vi accennavo tempo fa. Per chi è brianzolo, il 19 ci sarà anche la presentazione ufficiale alle ore 16 all’Oratorio di Santa Valeria, non mancate!
Infine, non scordate le regole della Top of the Post!
1 Comment
Ciao Sabina,
grazie per aver partecipato alla TOP OF THE POST 🙂