Eccomi giunta alle soglie delle ferie! Ma questa settimana sul web c’era un fermento notevole, i post validi moltissimi e farò più fatica del solito a selezionarne solo tre per la rubrica!! Chi l’ha detto che ad agosto spariscono tutti?
Non credo che Tiasmo abbia bisogno di grandi presentazioni. Questo post è strepitoso, nonostante i commenti inquietanti che ha ricevuto.
Un viaggio on the road con 3 bimbi contro 2 adulti? Possibile con i consigli di Mamma Gisella: basta essere organizzati, a cominciare dai bagagli! Io sperimenterò a giorni, vi saprò dire se sopravvivo.
Da Birbamamma si parla del suo Salento. Io ci vado appunto, in modalità kamikaze, per la prima volta in agosto…se già ero un filo nervosa, adesso me la faccio sotto. E nonostante tutto….che voglia!
Se c’è qualche altra salentina in ascolto, battete un colpo e tirate fuori le dritte per non soccombere all’orda che si riversa ad Ibiz..ehm Gallipoli intorno a Ferragosto!
Per le regole del gioco, qui!
Estate 2008 in Puglia…ho idea che stavolta ozierò ben poco….
2 Comments
Grazie per avermi scelta! E leggere che la scelta dei tre post è stata ardua e poi trovarmi subito dopo Tiasmo mi lusinga davvero tanto.
Spero che i miei consigli ti siano stati utili… Grazie ancora e… buone vacanze!
Ti ho scoperta da poco ma mi piace molto il tuo blog!!