Mancano meno di tre settimane alla festa del papà: molte di noi iniziano a guardarsi intorno alla ricerca di qualche idea. Per chi ha i bimbi già all’asilo sicuramente arriverà qualche lavoretto e disegno, che sono sempre il pensiero più dolce. Quelle più “in difficoltà” sono le mamme con bimbi ancora molto piccini e di cui, per così dire, almeno per i primi 2-3 anni faranno le veci.
Anche io sto cominciando a spulciare il web alla caccia di qualche ispirazione, per cui ho pensato che…problema comune, sarebbe stata cosa gradita condividere con voi quello che trovo man mano.
Idee per baby-papà
Partiamo con un classicone: i body con frasi simpatiche. Considerando che andiamo incontro alla bella stagione sono doppiamente divertenti, dato che saranno più “a vista” rispetto all’inverno! Al classico “I love Dad” ci sono una marea di alternative più spiritose e originali:
Su Amazon i primi due su Etsy il terzo
Sempre nella categoria tra ironico e motivazionale…“i veri uomini cambiano i pannolini”, come resistere?!
Dopo Amazon, Etsy è la mia principale miniera d’oro quando si tratta di regali, specie se voglio qualcosa di più particolare. Le impronte coi piedini/manine sono un po’ troppo viste? Guardate qui che idea adorabile! In generale, si possono personalizzare in mille modi i classici portachiavi.
Per l’ultimo, qui
Sempre in tema impronte ma non solo, un altro oggetto costumizzabile: la custodia per cellulari/iphone:
li trovate tutti e tre qui, insieme a molte varianti di modelli
That’s all folks, per la categoria 0-3, ci vediamo domani per i bimbi più grandicelli e…un piccolo extra! Restate sintonizzati!
3 Comments
[…] seconda parte del nostro speciale festa del papà. Dopo aver presentato una carrellata dedicata ai neo papà, passiamo a quelli di bimbi più cresciutelli, in grado di partecipare attivamente ai preparativi […]
Ciao! Sono delle idee carinissime!
Ti ho nominato nel mio Top of the Post della settimana 🙂
Buon lunedì, Nanù di scesadavenere.blogspot.it
Che onore, grazie mille!! ☺