Continuiamo la nostra gita virtuale sullo stile di nicchia da saldi “non convenzionali”.
Avete apprezzato in tante il reportage sui siti e negozi meno conosciuti, quindi ho pensato di presentarvi qualche chicca in tema, in pianta stabile, in una rubrica di stile che si chiamerà “Non Solo Zara“.
Oggi vi parlo di una linea davvero deliziosa, che (tanto per cambiare) trovate online.
The White Pepper è un marchio inglese, nato nel 2011 sul marketplace di Asos da due creativi londinesi: è evidente l’influenza cosmopolita (soprattutto giapponese) e la vena spiritosa tipica dello street style made in UK.
Se vi piace il genere di cui vi parlavo nel post scorso (quindi Lazzary, Lazy Oaf, Miss Patina) anche questo vi farà battere il cuore. Io impazzisco per gli accessori: immaginatevi un outfit classico con una clutch/borsettina così:
Potete trovare i pezzi sia sul sito monomarca che qualcosina su Asos, a seconda del periodo (ma non ha tutto l’assortimento, ovviamente). Sul sito ufficiale, oltre allo shop online, trovate anche il blog, una gallery di streetstyle e tante ispirazioni. Se vi piace il genere, è il momento buono per approfittare degli ultimissimi sconti, dato che fino a lunedì c’è il 10% aggiuntivo sui saldi!
Si trovano sia capi più tipicamente invernali, da mettere nell’armadio anche per la prossima stagione, sia diversi pezzi che si possono invece sfruttare per la primavera estate in avvicinamento.
Ecco una piccola gallery:
Come molti brand nati da Asos Marketplace, anche The White Pepper presenta (insieme alle proprie creazioni) anche una selezione vintage molto interessante e accuratamente adatta ai trend attuali.
Questo mix di passato e futuro rende il tutto ancora più interessante: anche solo sfogliare il sito è un ottimo modo per rifarsi gli occhi e scoprire uno stile meno visto, con quel tocco infantile e divertente, per mamme e donne che non si prendono troppo sul serio e amano giocare…oltre che coi bambini, anche con lo stile!
4 Comments
Che dire…..adoroooooo! Questo è proprio il mio genere! Non proprio per tutti i giorni e per andare al parco….ma la maternita’ non mi ha cambiato più di tanto sotto alcuni punti di vista 😉
idem, non ho intenzione di vestirmi “da mamma” come ho più volte dichiarato da questi lidi 😀 😀
OMG! Sabina hai creato un mostro!! le borse sono stupende!
Anche io sono pazza per le loro borse