Scongiurato il pericolo dell’embargo su Masha e Orso, questo Natale sembra proprio che invece faremo il pieno delle simpatiche avventure della coppia più improbabile del palinsesto di Rai Yo-Yo.
In primis, dal 23 dicembre fino al 10 gennaio potremo seguire i nostri eroi al cinema: 8 episodi inediti e contenuti interattivi per la gioia di grandi e piccini. Scommetto che ci sarà letteralmente la fila fuori, visto il numero di fan sfegatati!
Un’altra iniziativa che farà la gioia di chi è un affezionato del cartoon russo viene da Infinity: un innovativo servizio di video streaming on-demand che permette di guardare gli episodi a qualsiasi ora e soprattutto di scaricarli su pc, smartphone e tablet per averli a disposizione anche offline, dato che si potranno guardare anche senza la connessione.
Per festeggiare i beniamini dalla steppa, Infinity ha ideato una promo per cui, registrandosi sul sito e inserendo il codice MASHA si può beneficiare di due mesi gratis del servizio.
Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, alla faccia di chi dava per spacciata la serie.
Proprio ieri parlando con le mamme dell’asilo, sentivo che in molte già portano bimbi dell’età di Costanza (che ha 3 anni tra due settimane) al cinema! Io ammetto che ancora non ho “osato” ma sto seriamente pensando alla nostra “prima volta” al grande schermo tutti insieme e mi piacerebbe molto portarli proprio a vedere Masha e Orso che seguono molto volentieri sia Costanza che Lorenzo. E’ uno di quei cartoni apprezzati in fasce d’età diverse, sicuramente più di Peppa Pig che trovo decisamente più per piccoli e ben poco adatto già a un quasi seienne. Voi a che età avete portato i bimbi con voi al cinema? Avete qualche consiglio o trucchetto per renderlo un pomeriggio piacevole e non un incubo come temo? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza?
2 Comments
la mia era piccola …ma ha guardato senza maistaccarsi spirit……. masha e orso se esce la porto anche io ….ladymary l’adora questo cartone!!!!
Mi dai speranza!!