Prosegue la mia caccia alla scoperta di negozietti di nicchia meritevoli. Da quando sono attiva sul web mi diverto molto a scovare dei blog o e-shops poco noti ed è un piacere condividere le belle scoperte e dare visibilità a chi ritengo un valore aggiunto per me e voi che mi leggete. Anzi, se vi piace l’idea di un appuntamento fisso con i risultati dei miei giretti, fatemelo sapere nei commenti!
Stavolta è il turno de “Il mondo di Leo“, e-commerce che propone dei brand veramente particolari e diversi dai soliti pupazzetti disney & affini, come Blune Paris e Bean’s Barcelona e tanti altri, tutti uniti da un unico fil rouge: materiali bio per i capi di abbigliamento e semplicità tradizionale per i giocattoli (quasi tutti in legno).
Come avrete notato dal post su come vestire i maschietti, questo stile mi fa impazzire, lo trovo sfizioso, versatile e spesso anche unisex: per me che ho 3 bimbi l’idea del “riciclo” è particolarmente allettante e ora con i saldi si trovano molti capi estivi (ma non solo!) in offerta.
Ecco una carrellata di immagini per trarre ispirazione:
E poi…io ho Coco che inizia l’asilo per cui sto mettendo su il suo corredo e anche se siamo ancora a luglio l’occhio mi cade sempre sugli essenziali per l’autunno. Quanto deliziose sono le scarpine?! (Ormai lo avrete capito che è una mia fissazione) Molti capi scontati in realtà sono perfetti anche per la prima parte della prossima stagione: si trovano anche zainetti, bavaglini, sacche per il cambio o lo sport, set per la pappa…insomma, tutto il nécessaire per le nuove avventure scolastiche dei bimbi.
Che dire, dopo il tour virtuale sono qui con gli occhietti a cuore! Vi piace questo genere?
Questo post è stato offerto da Il mondo di Leo che ringrazio per le immagini.
No Comment