Vi segnalo un’iniziativa che farà senz’altro gola a tutte le casalinghe disperate mamme moderne come me che sono più brave a smanettare con l’iphone che fare le odiate pulizie domestiche: insomma, più tempo per giocare coi nostri bimbi o rilassarci con la dolce metà e la casa meno stile post uragano Katrina….io ci provo!! (E se qualcuna che mi legge partecipa e vince al posto mio, beh NON fatemelo sapere 😛 )
Vorwerk Folletto premia le mamme italiane con il concorso “Il desiderio più grande”
A partire da oggi, 27 aprile fino al 9 maggio, Vorwerk Folletto lancia il concorso “Il desiderio più grande”, un’iniziativa con cui ogni mamma potrà esprimere un desiderio importante. In palio una serie di premi, tra cui tre Robot Folletto VR200 e dieci Aspirabriciole Folletto VC100. Inoltre, la realizzazione da parte di Folletto di uno dei desideri espressi. Chi sarà la mamma più fortunata d’Italia? Vai su www.follettoVR200.it per consultare il regolamento del concorso.
Robot Folletto VR200: un’idea regalo perfetta per la mamma
Come gratificare la mamma nel suo giorno di festa? Con tutto l’amore possibile, ovviamente. Ma anche con un regalo che le possa tornare utile durante tutto l’anno. Da Vorwerk Folletto arriva un’idea che alleggerirà tutte le mamme nel lavoro di ogni giorno: la pulizia della casa. Il nuovo robot aspirapolvere Folletto VR200, infatti, è l’alleato perfetto che percorre le superfici di casa in completa autonomia seguendo un percorso logico, pulendo perfettamente pavimenti e tappeti. Nemmeno lo sporco che si annida nei punti critici come angoli, muri e sotto i mobili è un problema per Folletto VR200. Grazie al comando a infrarossi, controllarlo é un gioco da ragazzi. E se la mamma ha voglia di uscire o starsene sul divano, le basterà programmarlo grazie a un comodo menu sul display, assicurandosi così una pulizia efficace. Folletto VR200: amerai il suo modo di lavorare.
No Comment