Tra pochi giorni (esattamente l’11 febbraio) è il mio compleanno e ho pensato di fare un regalino per festeggiare! Per la sezione “filosofia in pillole” vi segnalo un contest: tempo fino al 14 febbraio per vincere dei bellissimi bijoux personalizzati per mamme su Etsy (uccellini o cellette delle api quanti sono i vostri bimbi <3 ) basta:
1) mettere like a questa pagina (se avete già il like potete seguire il blog direttamente tramite l’iconcina della macchina da scrivere sulla destra)
2) linkare questo post sul vostro profilo/pagina o il blog e rispondere come commento qui o sulla pagina fb alla domanda “capisci che sei inevitabilmente diventata mamma quando…” (una frase concisa tipo “quando inizio a struccarmi con le salviette del cambio”).
Tutti verranno pubblicati sul blog con link e autrice e la vincitrice verrà estratta a sorte tra tutti quelli che mi perverranno. Questo è il regalino che anche io ho ricevuto alla nascita di Ale, per ricordare a noi stesse che essere mamme è, in primis, portare i nostri piccoli sempre con noi nel cuore. Potete scegliere il modello che preferite!
Condividete e partecipate numerose, vi aspetto!!
13 Comments
Ma cara Sabina, partecipo subitissimo…E comunque capisci di essere mamma quando ti chiedono “Cosa fai stasera?” e prontamente rispondi “Guardo Peppa Pig!”.
Un baciotto, cara. Condivido su facebook.
Maddalena
Eccomi qui, carissima vicina di casa!!
Capisci di essere mamma quando non hai più privacy, nemmeno in bagno!
Un bacio e comincio a farti gli auguri (ma ci risentiamo in data giusta!)
Eccomi!!! Partecipo!
Capisci di essere mamma quando hai la tv perennemente sintonizzata su rai yo yo!
Baci
Capisci di essere inevitabilmente mamma quando…. sola al supermercato passeggi il carrello (pieno di spesa), e se ti fermi dondoli come se avessi da cullare il pupo 🙂
Capisci di essere mamma quando loro sono il tuo primo e ultimo pensiero …sempre……
Eccomi ci sono anch’io!!
Capisci che sei inevitabilmente diventata mamma quando… inizi a vedere il mondo coi loro occhi, i pericoli, le avventure e ricominci ad emozionarti!
Sono tutti bellissimi!! Ci sarà da divertirsi e intenerirsi a leggerli tutti insieme alla fine <3 grazie a tutte ragazze (anche degli auguri anticipati della mia simpaticissima vicina! :* )
Capisci di essere mamma quando, cercando qualcosa tipo il telefono o il portafoglio nella borsa, saltano fuori scarpette n*17, bavaglini, peluche, sonaglini…. e ti viene da ridere! 😀
Capisci di essere mamma quando durante il giorno sei super woman (mentri allatti la piccola, cucini, pulisci e rispondi ai perché della grande) e la sera sei uno zombie che trascina la carcassa a letto sperando di trascorrere una notte decente! 🙂
Capisci di essere mamma quando tu vieni alla fine di tutto! Quando x una sciocchezza sei ansia. Quando pieghi SOLO vestiti piccoli e i tuoi non li stiri nemmeno. Quando ti incanti e emozioni vedendo un nuovo bimbo nato. Capisci di essere mamma quando x carnevale non ti serve un costume, xke x tutto l’anno si è già wonder women!!!!
Capisci di essere mamma quando alla domanda : quando è nato tuo figlio?
Rispondi: SIAMO NATI il … (anziché lui è nato…) Perché anche tu sei nata con un nuovo percorso….
Capisci di essere mamma quando il tuo sonno e diventato super leggero…
della serie che appena ti chiama tuo figlio nel cuore della notte dalla sua stanza tu pronta rispondi:” eccomi arrivo”
[…] sfiziosi della settimana appena trascorsi. Ricordo che avete tempo ancora qualche giorno per il contest qui e sulla pagina fb. Vi lascio subito ai miei […]