Capodanno non è una festa tradizionalmente associata alle famiglie, come invece il Natale.
Quando si avvicinano le festività ammetto che è sempre lì il “problema”: o si organizza con altre famiglie di amici a casa di qualcuno oppure tocca davvero inventarsi qualcosa di alternativo e diverso.
Per esperienza, sono comunque i più divertenti: se per il 25 è la tradizione a farla da padrona, il 31 è concessa una buona dose di inventiva e creatività.
E poi, qui lo dico e qui lo nego: io ho avuto un 2016 impegnativo: bello e con tanto di cui essere grata, ma sono parecchio esausta e ho proprio voglia di staccare un pochino e divertirmi.
Sto spulciando da un po’ le varie idee e finora quella più quotata è in un posto che abbiamo già testato: lo Splash Tamaro Park.
Siamo stati in diverse strutture di questo tipo, sia in Italia che all’estero (vi ho p e devo dire che a dispetto del prezzo non proprio bassissimo, da nessun altra parte i bambini si sono divertiti così tanto (e pure io, lo ammetto).
Per chi mi segue dalla Lombardia è alla fine comunque piuttosto comodo (il Tamaro Park è in Svizzera, ci vuole un’oretta da Milano) e i pacchetti che sto vedendo per dicembre sono molto interessanti.
In particolare per Capodanno ci sono due tipologie di evento, le potete vedere sul sito:
- Capodanno Splash
Capodanno Splash con Papeete On Tour
Dalle 20:00 alle 3:00
Prezzo Entrata: CHF 40.- (prevendite a CHF 30.-)
Prezzo Buffet: CHF 19.- (bevande escluse)
- Capodano Spa
Dalle 19:00 – entrata alla Spa e percorsi guidati
Dalle 20:00 – Gran Buffet nella sala Suono di Sole
00:00 – Buffet di dolci con brindisi.
Prezzo entrata con Buffet: CHF 130.- p.p. (bevande escluse)
Nel prezzo è compreso anche il noleggio di accappatoio e asciugamano quindi dovete portare solo i costumi.
Non sono mai stata a degli eventi a tema da loro ma la giornata “normale” era estremamente a misura di famiglia (vedo che hanno anche un Family Day il 18 dicembre, tra l’altro!). Se vi siete persi la recensione della nostra avventura lo scorso anno, potete trovare una descrizione dettagliata con le nostre foto della struttura qui.
E voi avete già qualche idea particolare per festeggiare la fine dell’anno?
No Comment