Pasqua si avvicina e approfittando di uno scampolo di cielo sereno (è durato poco, ahimè!) ho pensato di organizzare una caccia alle uova per i miei bimbi. Loro adorano correre, nascondere e trovare le cose…insomma, quale sintesi più felice?! Per completare il quadro ho subito annunciato che, oltre alle uova c’era un tesoro e potete immaginare i loro faccini: si sono subito illuminati dallo stupore e dalla frenesia del gioco (nella prossima puntata pasquale, scoprirete cos’era!). A guardare questi due follettini biondi trafficare, mi aspettavo quasi, da un momento all’altro, di veder sbucare qualche coniglietto o riccio di Beatrix Potter, tanto grazioso era il quadretto! Ispirata da primule, narcisi e denti di leone, ho approfittato anche per inaugurare le scarpine di Hipmums per Costanza: le sono piaciute così tanto che non ha voluto saperne di mettere le altre stamattina!! Questa primavera, la palette che ho composto per le sue mise è giocata sui toni di blu, bianco, verde acqua/salvia e giallo limone. Un po’ diversa dal classico rosa, carino ma a volte un pochino scontato. Se anche voi come me siete state conquistate dallo stile di queste scarpette, ho una piccola sorpresa per chi mi segue: Hipmums mi ha gentilmente offerto un codice sconto che azzera le spese di spedizione, valido una settimana a partire da oggi e utilizzabile su abbigliamento, scarpe e accessori (non su puericultura, essendo articoli molto pesanti e ingombranti). Se avevate un articolo nel carrello, o volete ispirarvi e rifarvi gli occhi, è il momento buono, basta inserire THE SWINGING MOM durante la procedura d’acquisto. Per le mamme di Milano, ricordo anche la merenda fiabesca dedicata ai bimbi l’11 aprile al Doremi in collaborazione con Hipmums.
Vi lascio alle immagini della caccia, a prestissimo altri due episodi delle nostre avventure “green”!
4 Comments
Bellissima idea!! Chissà come si sono divertiti i tuoi cuccioli (che sono meravigliosi!!)
da matti, poi vedrai la seconda parte, c’era un mega tesoro, sono impazziti (ho dovuto sedare la rissa XD ) devo rifarla il prossimo anno!
anche noi facciamo caccia, ma non sono uova ma dei piccoli regali che nascondo in giro… l’anno scorso l’abbiamo fatto a casa (puoi leggere il post dell’anno scorso qui: http://mammager.blogspot.it/2014/04/il-coniglietto-mi-ha-detto-vuoi-un.html), ma quest’anno – se ci riesco – lo vorrei fare nell’orto che è più divertente… Lo vedo anche dalle tue foto :-))
Le scarpette gialle sono meravigliose, i tuoi figli così tanto biondi lo sono ancora di più! 🙂
anche da noi c’erano 3 regali 😀 domani metto la seconda parte, erano troppe le foto e le cose da mostrare 😉 grazie dei complimenti cara, i due biondini sono allettati per un brutto virus gastrointestinale, poveri…speriamo si riprendano per Pasquetta!! corro a leggere il tuo, magari trovo altre ispirazioni, devo replicare!