Con ritardo questa settimana, perdonatemi! Tra l’expo ieri e l’ultimo giorno di scuola, sono indaffaratissima! Anche da voi si è concluso un anno per i vostri bimbi? Come vi siete organizzate? Qui con piscinetta nel giardino dei nonni! Andiamo ai post migliori, si parla anche di idee per i bimbi in vacanza.
L’Agrinido: lo conoscevate? Io no, l’ho scoperto qui, grazie a Mamma non ti arrabbiare. Un’idea fantasica, magari averne in tutta Italia!!
Sempre in tema estate, bimbi e ginocchia sbucciate da troppi giochi…un kit per il pronto soccorso a cura di Weleda, su BabyGreen.
E in ultimo, seguite gli esilaranti episodi “tutti al mare” di My Escape Dream: questo è uno spasso, ma ce ne sono già sette, uno più simpatico dell’altro!
Infine, questa è stata anche la settimana del Pitti Bimbo che ho sceguito su Periscope. Se volete sbirciare le idee moda per i piccoli, fatevi un giretto su Instagram con hashtag #nellarmadiodeibambini a cura di Olga e Paola e…ne parleremo molto presto anche qui, perciò, stay tuned!
Le regole, come sempre qui
No Comment